Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Video Time!

7

Posted on : venerdì, giugno 26, 2009 | By : creek

Ogni tanto quando ho bisogno di non pensare mi diletto a creare video.
Per la prima volta ho usato un nuovo programma, Adobe Premiere, la stessa casa di Photoshop... ancora devo capire bene come funziona però sono riuscito a creare un video e il risultato non mi sembra proprio male. Il video è un collage di varie scene di film tra cui "Billy's Hollywood Screen Kiss", "Trick", "Saturno Contro", "Brokeback Mountain", "Il Bagno Turco".

Cosa ne pensate?




Inoltre vi lascio anche un'altra scena di Billy's Hollywood Screen Kiss che in questo momento si adatta benissimo alla mia di storia!


Comments (7)

Stupendo! Davvero bellissimo!
Adoro la scena di Billy's quando sono sul letto e dietro hai messo la scena di quando ballano. E quella di Saturno Contro è meravigliosa, quella scena ha davvero del magico per me!

Bellissimi entrambi! Complimenti! =)

Bellissimo il video, complimenti! Non devi pensare di non saper usare il programma!!
E poi la canzone è fantastica! Ottima scelta!

no vabbe mi sono innamorato del biondo di Billy's Hollywood Screen Kiss

caspita bellissimo il video... io ho visto solo brokeback mountain e saturno contro, ma mi hai fatto venire voglia di vedere gli altri 3!

@ tutti grazie mille per i complimenti!! :timido:


cmq consiglio a tutti di vedere Trick e Billy's Hollywood Screen Kiss

@findarto il biondino è Brad Rowe e quello non è l'unico film a tematica gay che ha girato...
http://en.wikipedia.org/wiki/Shelter_(2007_film)

adoro! *love*

Posta un commento