Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Capitolo chiuso (?)

9

Posted on : giovedì, luglio 02, 2009 | By : creek

Sono arrivato ad un livello di confusione totale, il cervello mi dice una cosa e il cuore ne fa un'altra. Con Tony le ho provate tutte e mi dispiace ammetterlo ma... mi arrendo. Gli ho detto tutta la verità su di me, mi sono aperto, mi sono fatto chilometri di corsa solo per stare con lui e non ha fatto altro che mettere sempre le mani avanti dicendo che non gli "interessa", solo che è così dolce, simpatico e gentile che non riesco proprio a togliermelo dalla testa, ma da stasera ho chiuso, io e Tony siamo amici, non farò più viaggi di fantasia e mere proiezioni.


Ciò non toglie il fatto che secondo me è gay e sarebbe meglio dire che sono io che non gli interesso.


Al cuor non si comanda... ma a volte dobbiamo fare un piccolo sforzo e mi dispiace ammetterlo ma in alcuni momenti la ragione deve sovrastare la passione e questo è proprio il mio caso.

Comments (9)

Ah piccolo Creek, sapessi quante volte ho dovuto fare la stessa cosa...ed io ci ho anche dormito a letto insieme col mio "etero da sogno", ma niente...lui non era interessato!
Vedrai, prima o poi ti arriva quello giusto!

t.t su dai. Non ti abbattere! Lascialo perdere che non sa quello che si perde. La vita va avanti e quando meno te lo aspetti troverai ciò che cerchi :) e poi nel caso hai sempre un amico strano disponibile per ogni cosa!

ciao baby tutto bene? io nn mi sono dimenticata di te come potrei? bhe se hai letto le mie ultime vicende sapraqi che ho comprato due scarpe sinistre ma la cosa più bella è che mi vanno come se fossero normali!
un bacioneeeeeee!

Si però anche il SUO di caso...che si guardi dentro un pò meglio e capisca cosa sente!!

@angel hai dormito con il tuo etero da sogno??? oddio! per me sarebbe impossibile!

@antonio grazie mille amico strano!! :-P

@francesca sei sempre la solita pazza

@rano magari lui sa cosa sente, però non lo dice! mah

Tu sei anche troppo buono e tenero, trovassi io qualcuno che fa tutto questo per me!!!!!

tesoro mio... tu sei un bellissino ragazzo, secsi, dolce, intelligente, divertente, sveglio e simpatico....che lui sia etero o sia gay, si vede che non ti merita, o ha troppa paura di ammettere di essere frocia e dice che non è così! ora, stare cn uno che si fa pippe mentali...secondo te...è buono?!? Secondo me no! quindi..guarda avanti che di pesci ne è pieno il mare! (non ci sono doppi sensi ... si chiaro!!!)

@JekoBiz grazie... spero per te di trovarlo!!

@halfblood non ci sono doppi sensi?? :ahah: si come no...
cmq grazie mille!

Anche io recentemente sono riuscito (forse) ad uscire da una storia simile... il mio vicino di banco con cui avevo legato tantissimo, anche troppo, che praticamente ogni giorno mi lanciava indizi più o meno evidenti su un suo possibile interessamento a me (ed era etero dichiarato e pure fidanzato)... e il giorno che gli ho detto tutto (è stata pure la prima persona con cui abbia fatto outing), niente. Non è gay. Nonostante tutto quello che mi aveva fatto credere. Ci sono stato male per molto tempo, ma 3 mesi di vacanze estive mi hanno impedito di vederlo e ora va molto meglio... a scuola ci vediamo, ci parliamo, ma da parte mia non c'è più quella malinconia, quel non so di tristezza...

Posta un commento