Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Cotta!! ... già passata...

8

Posted on : domenica, giugno 14, 2009 | By : creek

Purtroppo ho fatto un buco nell'acqua... ok forse buco è troppo riduttivo.
Finalmente sono riuscito a parlare privatamente con questo Tony su Facebook e ho cercato di fargli capire fin dall'inizio quello che volevo, gli ho fatto complimenti, abbiamo parlato di Lady Gaga e di Otzepek, praticamente la nostra conversazione era arrivata ad un livello di gayezza incredibile e allora non ce l'ho fatta più e sono andato diretto come un treno e gli ho chiesto:
Sei gay?
Dopo che mi ha tenuto sulle spine e mi ha chiesto se sembrava effeminato (?¿) mi dice di NO e comincia a darmi delle risposte alla Roberto Bolle:
"No, non sono gay mi dispiace ma tranquillo ho anche 2-3 amici gay e sono i miei più cari amici, però devo dirti che anni fa ho avuto delle esperienze omosessuali e non le rinnego però ora non prova nessuna attrazione verso gli uomini".
Dopo tutto questo, dopo avermi frantumato (?¿) il cuore mi chiede anche: "ma tua cugina è fidanzata?" gli avrei voluto spaccare qualcosa in faccia!
Ma la cosa che mi fa più rabbia è che dopo tutto questo abbiamo iniziato a parlare come non siamo mai riusciti a fare in questi ultimi due giorni, abbiamo riso e scherzato...

Vabbè io comunque non perdo la speranza perché uno che guarda Dawson's Creek, ascolta Lady Gaga, Rihanna e soprattutto ha come sfondo del telefono Madonna (l'unico etero che potrebbe avere una sua foto come sfondo al massimo è Guy Ritchie, ma neanche è detto (cit. di Milo) allora un briciolo di frociagine deve pur averla!

Alla fine che importa... non era nemmeno tanto carino...
ma chi voglio prendere in giro... era un gran fico :(

Comments (8)

Vabbè oh lui ha più che un briciolo! T'ha pure detto che ha avuto esperienze! Mi pare un buon campanello d'allarme no?
Secondo me era ancora un pò intimorito. Prova a dargli un pò di tempo e vediamo che succede!!!

Su su :D abbiamo bisogno di altri dati per fare una migliore analisi no? :)

E' vero, a quando una foto?!

E' solo una criptochecca, stagli alla larga.

Oddio, una foto addirittura mi pare eccessiva! Però anche fosse una criptochecca penso ci sia da divertirsi no?

@^Angel^ ha ragione Rano una foto forse è eccessiva!!

per quanto riguarda la criptochecca in parte è vero... anche se esteriormente e nell'aspetto non si direbbe...

cmq anche i griffin la pensano come me http://www.youtube.com/watch?v=tmTqREea44w eheheheh

gioia... allora posta una foto, o magari mi dici chi è vedo su faccinalibro...altrimenti nonposso farti la mia infallibilerrima analisi di gayezza!

@halfblood la foto qui sul blog non la posso mettere! ma se vieni su msn te la passo...

Posta un commento