Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Quizá si tú piensas en mí

7

Posted on : venerdì, giugno 19, 2009 | By : creek

Ieri dopo giorni ho rivisto Tony, io ero imbarazzatissimo ma per fortuna lui si comportava normalmente. C'è voluto qualche minuto perché mi sciogliessi ma quando mi ha messo una mano sulla spalla mi sono ripreso. Dopo il corso di salsa siamo andati in palestra e lì siamo rimasti un po' da soli e ho avuto modo di avere dai contatti "fisici" perché gli ho spiegato un esercizio! Questa cosa sembra una stronzata lo so però per me è importante, cioè ogni volta che lo tocco o lo sfioro provo una sensazione fantastica! Poi mentre stavo facendo un esercizio mi dice che va a correre e con un filo di voce lo chiamo, si gira, mi guarda e "no no niente" e lui "vuoi venire a correre con me?", "si" :timido:

Così andiamo a correre (che non si fa per stare un po' da soli con lui!) si parla del più e del meno, dawson's creek, lady gaga, università (tutte cose molto etero :ahah: ), poi ci salutiamo e ci diamo appuntamento per la sera, perché dobbiamo andare a mangiare la pizza con il gruppo di salsa.
La serata procede bene, io sono seduto di fianco a lui (è stato tutto casuale), ed a un certo punto si inizia a parlare di gay, non ho capito bene il perché (maledetta sangria), ricordo che due spagnoli seduti al mio tavolo iniziano a parlare di un quartiere a luci rosse spagnolo dove si trovano molti gay e trans ma anche etero (si come no), e il bel Tony in un lampo di illuminazione dice "ma anche a Roma ci sta un locale, il Muccassassina, dove ci sono molti gay e drag queen però ci sono anche gli etero, io ho anche conosciuto una ragazza" ormai io brillissimo gli rispondo "ma sei davvero sicuro che fosse una ragazza?" :cosa: "certo che sono sicuro" e si cambia discorso. La serata procede normalmente, io da brillo sono passato ad ubriaco e inizio a parlare spagnolo con gli spagnoli e a cantare "La solitudine" della Pausini in uno pseudospagnolo...

Tony è un bravissimo ragazzo non so se sia etero o gay, ma non mi importa più. Ormai è entrato nel mio cuore e non ne uscirà molto facilmente!

Comments (7)

Vorrei tanto che dicessero queste cose anche di me.

Che dolce, sembri quasi me prima di attraversare il periodo "Troia Discotecara" per poi passare a quello "Metto la testa a posto...più o meno". La cosa importante è non perdere mai di vista il romanticismo della vita

P.s. Ci ho messo due giorni per trovare il tuo Feed RSS, ti consiglio di metterlo più in evidenza nel prossimo tema! =D

@rano in effetti se ci fosse qualcuno che le dicesse pure a me non sarebbe male!

@^Angel^ vorrei tanto passare anche io il periodo "troia discotecara" ma qui è impossibile! :P
per l'RSS hai ragione... scusa! la prossima volta vedo di metterlo più in evidenza!

Resto sulla mia opinione. Si tratta di uno che ha troppa paura per accettarsi

@omoeros potrebbe essere come dici tu... e quindi? che dovrei fare?

Secondo me devi provare a essere più diretto tu. (il bue che dice cornuto all'asino, presente!)
però in fondo, non hai nulla da perdere...
prova!
Bacione!

Posta un commento