Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Cotta in arrivo! (ok... è già arrivata)

7

Posted on : venerdì, giugno 12, 2009 | By : creek

Il fortunato (?!) è un ragazzo del corso di salsa.
Negli ultimi due giorni abbiamo stretto molto amicizia ma non ho mai neanche lontanamente pensato che potrebbe essere della parrocchia ma ieri sera ci siamo incontrati per caso ad una festa di paese e abbiamo scambiato quattro chiacchiere anche se non eravamo da soli. Alla fine della serata prende il telefono e chiede nome e cognome a me, mia cugina e un'altra amica così da poterci aggiungere poi su Facebook. La cosa che mi ha aperto la mente è stato lo sfondo del suo telefonino... una foto di Madonna!! Quella foto per me vale più di cento parole! Cioè ma secondo voi sulla faccia della Terra quanti etero sono fan di Madonna al punto di avere una sua foto come sfondo?!?!? Io penso nessuno! Comunque poco fa mi ha aggiunto su Facebook e ho dato un'occhiata ai gruppi in cui è iscritto ed è fan di Madonna (appunto), Rihanna e Lady Gaga!!! Inoltre è iscritto anche al gruppo di Dawson's Creek... Adesso ditemi voi sono io che mi faccio tante pippe mentali o no?

Noticina:
Ultimamente risulto molto monotematico me ne rendo conto...
saranno gli ormoni :love:
spero che questa cosa mi passi al più presto perché quando mi rileggo mi trovo noioso anche io, ma ho bisogno di sfogarmi un po'!
A presto ;)

Comments (7)

Eh beh il blog serve anche sfogarsi no :)
Comunque non posso che concordare con la tua analisi preliminare :) su su fatti sotto!

Dài, fatti sotto, sì sì!

@antonio & ribaldo ok ok mi faccio sotto però piano piano...

Altra scoperta! Gli piace Saturno Contro... penso che ormai i dubbi siano davvero pochi...
solo che non riesco mai a trovarlo!
Non abbiamo ancora parlato soli soletti!

Come son contento!
Effettivamente ci sono vari campanellini d'allarme eh...che se io aspetterei di sentirgli dire qualcosa a parole di davvero sorprendente! Possiamo sapere il nome del fortunato?

Ah...per gli ormoni non ti preoccupare. Io ne sono invaso e comincio a credere che sia iò caldo.

E anche io DEVO sfogarmi.

@Rano si chiama Antonio ma si fa chiamare Tony! :love:

Parlagli della tua ultima storia facendo così coming out. Se è una persona intelligente vedrai che farà lo stesso :)

Non vedo l'ora di leggermi l'altro post....leggo domani adesso mommo!

Posta un commento