Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Voglia di...

8

Posted on : venerdì, maggio 22, 2009 | By : creek

Eccola che arriva, la sento, è come quando inizi a starnutire, ti si gonfiano gli occhi e ti cola il naso e pensi: maledetta primavera!
I miei sintomi sono:
  • ascoltare musica sdolcinata
  • guardare film sdolcinati
  • fissare ogni ragazzo anche lontanamente carino e pensare "sarà gay?"
Eccola che è arrivata la voglia di amare, la voglia di avere una persona al mio fianco, la voglia di un abbraccio stretto e di un bacio eterno.
Purtroppo ci sono solo due modi per farla passare: trovare qualcuno o aspettare semplicemente che passi...
sfortunatamente non esiste antistaminico che mi faccia guarire!



Comments (8)

questa canzone mi piace troppo T_T m fa chiagnere (tradotto piangere)
su su...la ruota gira.qualcuno ci sarà :* un bacio enorme!

Eddai!!! Non ti lamentare, è una bella sensazione no? Sfruttala!

Ohm beh mi consola il fatto che anche tu ti senta così :)
bacione!

Mi piace molto questa skin!!! Volevo metterla anche io, ma mi spaginava tutti i post già formattati in un certo modo! (Ah, scusa, ciao, eh?) :D

Ma ciao a te Velies Thyrrens ;)

Oddio, peggio di me quando non ero fidanzato!! :D

arriva l'amore e stai benissimo... poi se ne va e finisci per terra... :(
però ne vale la pena

@damnation4sale già l'amore è così...
però come dice Jen alla figlia (parlo di dawson's creek) "... ricorda di amare perché amare significa vivere!" se ti interessa il video è l'ultimo nella colonna qui di fianco :)

Posta un commento