Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Pubblicità #1

8

Posted on : sabato, luglio 11, 2009 | By : creek



What did you expect?

Cosa mi sarei aspettato??

beh sinceramente la prima volta che l'ho vista mi sarei aspettato un rutto...
e allora si che la mia Nicole sarebbe diventata un'icona!

Voi cosa vi aspettavate?

Comments (8)

Bah...ci sono indiani migliori! =D

io non mi sarei aspettato nulla. LOL O.o

un gran bel rutto!

Un film stile oriente! Non certo la bevanda....oddio!

sempre una limonata, però con l'indiano

Buahahah un rutto XD

Diaciamo che è una pubblicità esagerata per una bevanda. Cmq sono daccordo con te. un gran bel ruttone

Che dicesse "ammazza ma quanto è amara 'sta roba?"

Posta un commento