Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Evoluzione

21

Posted on : lunedì, febbraio 15, 2010 | By : creek

Non sono più lo stesso.
Sono per caso capitato sul mio vecchio blog e ho cominciato a leggere un po' delle cose che dicevo più di un anno fa e quello che mi viene da pensare è che non sono più lo stesso.
In poco più di un anno sono cambiate tante cose, fatti e persone.
Gli amici che ritenevo importanti e con cui condividevo pezzi della mia vita che fine hanno fatto? abbiamo perso i contatti e questo mi dispiace tanto, non so come si arriva a questo punto, forse giorno dopo giorno, l'abitudine, non so.

Malinconia.
Questo è lo stato in cui mi trovo, non tristezza solo malinconia.
Malinconia per il futuro, perché mi viene da pensare che se queste persone che sono state tanto importanti per me ora non ci sono più... le persone importanti di ORA dove saranno tra 1 mese, 6 mesi, 1 anno?

Ti Voglio Bene
ma anche più che bene...

Comments (21)

Le persone realmente importanti non se ne andranno mai! E di me non ti libererai facilmente :*

Ma meno male che siamo in evoluzione...se no sai che pallle! ;)

Credo anche io che chi conta davvero resta. Ma spesso anche io sono scettico.

qualche nome potresti scriverlo....magari alcuni ddegli amici di cui hai parlato sbirciano nel blog a tua insaputa....

@albaniano grazie mille :***

@ItalianPsycho mah speriamo di evolverci e non involverci

@rano mah speriamo in bene dai!

@anonimo beh rimaniamo tutto nell'anonimato che è meglio! se qualcuno mi cerca sa dove trovarmi! cmq grazie mille ;)

secondo te chi sono.......basta l iniziale del nome....

mmm allora o A, D, M, G
forse sono un po' troppe XD
però ora dimmi qual è la tua!!

mmmmmmmmmmmm.....adesso .... secondo te???

eeeeeeh mo bast
se me lo vuoi dire bene altrimenti ne faccio a meno

okok....

Alcuni sono compagni momentanei, altri la tua famiglia. In fondo se certe volte strade si separano è per il meglio. E intanto l'evoluzione fa il suo corso... ;)

è proprio vero è incredibile rileggere vecchi post e non riconoscersi affatto. Il tempo sradica tutto quello che eravamo e ci fa diventare persone completamente nuove, non diverse, ma nuove. Chissà dove andremo a finire... ti capisco...
Baci Baci

ciao f!! come stai???? che fine hai fatto?? non scrivi più... Hai facebook???

ehm ciao! tutto bene! si ho facebook... ma mi dici chi sei? O_O
poi scrivermi anche per email se vuoi creekblog @ gmail.com

ma non hai piu msn???

si ce l'ho! ma se mi dici chi sei mi fai un favore! :)

Sono cose che capitano purtroppo.. Secondo me tra un anno ti ritroverai con gli stessi amici di prima, se sono davvero importanti per te..
Bye.

ciao f. Da quanto tempo...sono dan!!! che mi racconti???

Potrei scrivere la stessa cosa :)

heyyyy...ciao sono dani tutto bene? hai un contatto afcebook?

la vita è davvero una ruota che gira...solo le cose forti e sincere (come le amicizie nate senza interesse) sono quelle che poi ritroviamo nel nostro bagaglio di viaggio anche dopo tanti, tantissimi anni. Sorridi... il cambiamento è sempre qualcosa che ti porta a nuovi stadi e (dovrebbe) spronare a fare del proprio meglio.

Posta un commento