Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

Un ginecologo di cui fidarsi!

7

Posted on : lunedì, gennaio 18, 2010 | By : creek

Oggi ho passato l'intera mattinata e parte del pomeriggio in uni con mia cugina! Abbiamo cercato di studiare ma come sempre succede quando stiamo insieme abbiamo perso solo tempo! Adoro stare con lei, insieme siamo davvero pericolosi, facciamo le cose più pazze di questo mondo e poi figure di merda a go go!!
Oggi mi ha raccontato la storia di una sua amica, sposata con un ginecologo. Un bel giorno questa sua amica torna a casa prima da lavoro e cosa ti trova a casa?!?! il suo bel ginecologo a letto con un'altra persona... ma non una persona qualunque... un UOMO!!! Alla faccia del ginecologo. Ma dico io uno che di mestiere fa il ginecologo può mai essere gay??? la teoria di mia cugina è che essendosi stancato di vedersi davanti sempre la solita cosa ha voluto cambiare un po'. Comunque abbiamo appurato che un ginecologo a cui non interessa quello che "visita" dal punto di vista sessuale ma solo dal punto di vista professione sia una cosa più che positiva!

Altra perla di saggezza di mia cugina (a cui dovrei dedicare un'intera sezione) è un ottimo consiglio che voglio condividere con tutti voi!
La mattina dovete svegliarvi presto ma non avete voglia di uscire dal caldo tepore delle coperte?? il consiglio di mia cugina è

"bere molto la sera prima di andare a dormire ma non andare in bagno a fare i vostri bisognini! La mattina appena la sveglia suona avrete l'istinto di buttarvi fuori dal letto per correre in bagno senza pensare che è presto e fuori fa freddo!"
Controindicazioni: Potreste svegliarvi nel cuore della notte e dover correre in bagno perché non ce la fate più o anche peggio continuare a dormire e farla nel letto come neanche un bambino di 4 anni.

P.S.
Donne capisco che un ginecologo del genere fa gola a tutte voi ma non chiedetemi il numero di telefono!! Ho già provato io a chiederlo a mia cugina ma nada... mi serviva proprio una visita da sto tizio

Comments (7)

Prima di tutto XD devo conoscere tua cugina. La prossima volta che vengo li voglio passare una giornata in uni con voiiii XD
E poi O___o che culo la vostra amica eh? Ma almeno...na cosina a tre ci è uscita? XD *sempre la solita mente malata*
e poi poi...proverò il metodo :D e ti farò sapere. Se vedete tutto il corredo steso al balcone saprete il perché...

@Albaniano mwahahah hai avuto la possibilità di conoscerla e ti sei messo vergogna(mostra d'oltremare) cmq alla fine sta tizia ha divorziato dal marito altro che cosa a 3!!!
il metodo mi raccomando provalo quando dormi da solo altrimenti tuo padre se la prende con me poi XD

Bene bene bene, a quanto pare anche il ginecologo aveva un "Socio in affari"...magari di nome Benji?! =D

Io condivido l'idea della cugina...alla fine uno gay ci diventa pure per colpa delle donne!

Vero vero. Rano ha ragione....tsk tsk queste donne. Gay is better *_____*/

ma gay è millemila volte meglio! non hai il problema del ciclo e non rischi di rimanere incinto! ahahah... non è cattiveria! solo constatazione!

Ahaha ma fantastica sta storia!! Comunque il consiglio di tua cugina è geniale!!

Posta un commento