Benvenuti!

No ma io dico

"se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo?!?"
eh si, se non ve ne eravate accorti sto fuori come un balcone

I'm back

0

Posted on : sabato, settembre 05, 2009 | By : creek

Ma "back" da dove?? mah ancora lo devo capire XD


L'estate sembra che sia passata anche se ha dimenticato di portarsi via il caldo! Maledetta!!
Allora mi sembra giusto parlare di Tony perché prima vi ho fatto "na capa tanta" e poi non ne ho scritto più! Tony sono mesi che non lo vedo, ogni tanto abbiamo chattato ma niente di più, finalmente mi sono accorto che mi sono comportato come uno stupido e avevano ragione tutte quelle persone che vedendo una sua foto mi dicevano che era un cesso XD scusate se continuavo a dire il contrario ma ero annebbiato dagli ormoni.

Quindi chiudiamo il capito Tony con un bel


Lunedì finalmente me ne torno all'università, almeno avrò un po' di tranquillità anche se dovrò mettermi sotto a studiare! Magari la settimana prossima riuscirò ad incontrare Angelus, M_destruction e Halfblood !! Non vedo l'ora *___*
Peccato che loro siano tutti fidanzati e io no ... c'è qualcuno che mi accompagna?
Ok ok la finisco di dire cavolate e vi lascio con un video carino che ho trovato in rete...
quando si dice un artista del ca22o

Comments (0)

Posta un commento